Noleggiare un camper per la vacanza significa libertÓ e piacere della compagnia, costerÓ meno di un hotel e viaggerete in totale sicurezza e confort

Una vacanza in camper è avventura e divertimento: non c'è altro modo per assaporare quella straordinaria sensazione di libertà e benessere fisico che solamente un viaggio di questo tipo può regalare.

Non sarete più schiavi degli orari di un albergo, oggi infatti quasi tutti i camper moderni dispongono di una cucina moderna e completamente funzionale, quindi potrete godervi uno spuntino rilassante o un pranzo appetitoso a qualsiasi ora.

Inoltre sono tutti a bordo quindi ovunque vogliate andare e qualsiasi cosa vogliate fare non dovrete aspettare nessuno.

Il camper a noleggio è la scelta ideale per qualsiasi tipo di vacanza: a seconda della tipologia del veicolo prescielto sarà possibile fare una bella gita in città o nella propria spiaggia preferita, oppure un bel viaggio itinerante: in ogni caso la vostra libertà sarà illimitata.

A differenza degli altri mezzi di trasporto, se viaggerete in camper potrete fare molte più esperienze e potrete conoscere direttamente i luoghi e le persone del vostro viaggio.

Sono disponibili una vasta scelta di tipologie, si parte dai modelli più pratici ed essenziali ad eleganti camper dotati degli optional più moderni fino alle soluzioni dei motorhome di lusso per i più esigenti.

Infine l'importantissimo fattore salute: i nuovi modelli disponibili per il noleggio soddisfano tutti gli standard e sono integrati con tutti i principali dispositivi di sicurezza per preservare l'incolumità di tutti gli occupanti.

Noleggiare un camper non costerà più di una prenotazione alberghiera, a seconda delle caratteristiche richieste, della dimensione, della capacità e della durata del servizio sono disponibili soluzioni più o meno economiche che soddisferanno le esigenze di tutti o quasi.